Assistenza
Un supporto aggiuntivo: l’assistenza tecnica nella scelta e nell’installazione dei software acquistabili sul nostro e-commerce
Il nostro obiettivo è distribuire e fornire software di calcolo e disegno funzionali e all’avanguardia, che migliorino il lavoro di ingegneri, architetti e geometri nella progettazione tecnica di edifici e strutture. Per farlo, analizziamo tutte le richieste e proponiamo a ogni cliente la soluzione più adatta alle specifiche necessità professionali. Il team Eiseko è sempre disponibile con i seguenti servizi di assistenza:
I servizi di assistenza di Eiseko
Consulenza acquisto software
Affianchiamo i nostri clienti nell’individuare il software più adatto alla specifica attività professionale e alle necessità tecniche correlate. In aggiunta, offriamo un servizio di personalizzazione software (disponibile solo previa verifica della fattibilità tecnica da parte dei nostri ingegneri informatici).
Assistenza tecnica sull’installazione
In caso di problemi con l’installazione del software acquistato, forniamo assistenza tecnica verificando le criticità riscontrate dal cliente. Esaminiamo il funzionamento del programma e gli aspetti inerenti alla gestione della licenza.
Demo di prova gratuita
Per testare e verificare le funzionalità dei nostri software, invitiamo ogni cliente a installare la demo di prova gratuita disponibile per tutte le soluzioni tecniche proposte. La demo è una versione del software con limitazione temporanea di utilizzo e può essere scaricata attraverso la pagina di dettaglio del software desiderato.
Formazione da remoto
Nell’acquisto dei nostri software di calcolo e disegno sono inclusi materiali come video tutorial, webinar e manuali per ottimizzare l’utilizzo del programma, oltre alla possibilità di richiedere la nostra assistenza da remoto. I nostri tecnici affiancano ciascun cliente con un servizio di formazione sul software attivabile via mail o tramite ticket.
Hai bisogno di assistenza tecnica sul software acquistato?